IL RISTORANTE

Voglia di un pranzo panoramico?

Il ristorante

Voglia di un pranzo panoramico?

Benvenuti al ristorante Monte Poieto!

Raggiungibile solamente con una cabinovia oppure a piedi attraverso diversi sentieri.

Qui, avrete la possibilità di pranzare nella nostra ampia sala panoramica con una vista mozzafiato su tutta la vallata, che può ospitare fino a 200 coperti.

La nostra cucina propone prevalentemente piatti della tradizione Bergamasca, con un menù che varia a seconda delle stagioni.

Il nostro chef Lorenzo quindi, vi aspetta per farvi assaggiare le sue specialità; dalla pasta fresca fatta in casa agli ottimi dessert tutti caserecci. Disponiamo inoltre di un’altra sala rustica e una tavernetta con caminetto per scaldarsi nelle giornate d’inverno più fredde.

Il nostro ristorante è ideale anche per festeggiare molte occasioni quali feste di compleanno, anniversari, cene aziendali e banchetti (comunioni, battesimi, cresime).

Un occhio di riguardo per i matrimoni nella nostra location da favola, con possibilità di effettuare il rito nuziale all’esterno, sul verdissimo prato ben tenuto, con allestimento personalizzato, circondati a 360 gradi dalle imponenti cime delle montagne.

Prenotando un tavolo al ristorante, il biglietto della cabinovia andata-ritorno è scontato del 50% (riferimento alla tariffa adulto A+R).

Il ristorante, nei giorni di apertura del rifugio offre il servizio cucina dalle ore 12.00 alle ore 14.30.

La prenotazione per la cena è obbligatoria, concordando l’orario.

Per informazioni sul ristorante/preventivi: Marica 339.6248825

PROMOZIONE CABINOVIA

Prenotando un tavolo al ristorante il biglietto di andata e ritorno è scontato del 50%